I GIULLARI

Il gruppo Giullari opera in parrocchia dal 1994 con l’obiettivo di promuovere l’ascolto della Parola di Dio sulle orme di San Francesco e Santa Chiara.

Ad oggi è frequentato da circa 20 bimbi di età compresa tra i 5-11 anni. I Giullari operano nell’ambito parrocchiale dell’annuncio e della catechesi. S’incontrano ogni sabato dalle 15.30 alle 16.30.

Con cadenza annuale organizza una festa d’inizio attività il 4 ottobre, giorno del nostro Santo protettore. Di tanto in tanto il gruppo promuove la distribuzione delle corone d’avvento e dei Rosari per il mese mariano, a scopo benefico, per favorire la preghiera e la comunione familiare.

Attualmente i responsabili sono Anna Pia Corrado, Anna Maria Rega, Monica Viscardi, Francesca Formisano e Antonio Corrado.